venerdì 26 settembre 2008

premio ricevuto da antonella

Con piacere oggi ho ricevuto questo premio da antonella, e la ringrazio sinceramente, rimane sempre (al di là dei premi) una persona gioiosa e solare, la cui compagnia é sempre piacevole!
Posso dirlo dal momento che ho avuto occasione di passare più di una serata con lei e la sua famiglia.





Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai bloggers, i loro blog motivano la "terapia d'arte":




Ecco le regole:


1)Indicare da chi si è ricevuto.


2)Dire perché si è deciso di creare il blog.


3)Dire qual è la propria arte preferita.


4)Onorare altri 13 blogs amici.


Ho creato questo blog, inizialmente per avere una raccolta dei miei dolci, dei quali sono golossissima e dei quali rimane solo la foto dopo la fatica e la pazienza (in alcuni casi) per decorarla, e per dare spunto a chi cerca un'idea, poi il blog é diventato uno strumento di contatto con altre persone conosciute personalmente e non, insegna anche a conoscere le persone, dalle parole che scrive e dai gesti che compie!


La mia arte preferita é creare qualcosa dal nulla : da un pò di farina far nascere il pane, da 4 uova e un pò di farina far nascere un dolce, da un semplice pezzetto di stoffa far nascere una presina!Tutto ciò che richiede l'uso della mani e della pazienza, come il disegno - il bricolage - il ricamo.............


Per onorare 13 blogs amici vorrei aspettare ancora un pò, ne ho appena assegnati alcuni e per non ripetermi devo allargare il giro dei miei amici! Anche perché a 13 ancora non ci arrivo!




2 commenti:

dario ha detto...

ciaooooooo Sandrina!!!!
complimenti per il premio!!!!
buon w.e.!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio

Antonella ha detto...

Sandrina....sei dolcissima....che belle parole mi hai riservato.
Se passi da me,c'è un meme che ti aspetta....è un modo carino per farci conoscere meglio... ;o)
Buona domenica!!!
Smackkkkkkkk