mercoledì 22 agosto 2012

un faro per Tina

All'improvviso, con soli 4 giorni di anticipo io e le mie amiche della MOC (movimento over 50 del quale io sono un'infiltrata, visto che ancora non vi appartengo) organizziamo una festa a sorpresa per una di noi, soprannominata "il faro"........ovvero Tina, che porta sempre una ventata di luce e allegria ovunque sia.
A me ed Antonella il compito di preparare la torta, io ho preparato il vassoio e le decorazioni, Antonella la torta e insieme abbiamo composto il tutto.
E' stata una festa organizzata di corsa per cui tempo per fotografare non ne ho avuto......ho solo questa foto, che non è nemmeno decente, non si vedono bene i particolari ma spero renda l'idea.
Cliccate sulla foto


3 commenti:

resy ha detto...

Sandrina è bellissima, ad averne amiche come voi!!! Un abbraccio fortissimo

agapanto_67 ha detto...

Bella torta, spero che la festa sia stata gradevole. brave

Anonimo ha detto...

grazie resy e agapanto.....si la festa è riuscita. Un bacio a entrambe