martedì 26 agosto 2008

non solo torte

La golosia non si ferma solo ai compleanni.....va oltre.....anche dove non c'é occasione per festeggiare! Mi sento bene solo a vederli...sto ancora meglio quando li mangio!





Le due foto seguenti sono di un dolce rumeno di cui ho avuto la ricetta da un'amica......all'interno, tra i due strati di biscotto, c'é un puré di mele...ECCEZIONALE!





La foto seguente é un dolce veloce per quando si hanno ospiti all'ultimo minuto : uno strato di biscotti millefoglie su cui posa uno strato di crema pasticcera coperto da un altro strato di biscotti......per essere veloce é buonissimo!
Provato anche con la crema di amarene al posto di quella pasticcera...ancora più buono!








La tazzina di cioccolato (che ho realizzato con un apposito stampo) é ripiena di zabaione!

4 commenti:

Cindystar ha detto...

...la tazzina di cioccolato....è una sciccheria unica!!!
Complimentissimi!

Sandrina ha detto...

Grazie Cindy....hai visto?...da quando sono casalinga come passo il tempo? hihihihihi.....certo dopo le faccende di casa......ma sono veloce!
Certo il mio blog non é come il tuo....ma piano piano si fece Roma!
Baci

lacucinadimarble - pura gola , vero amore ha detto...

le tue cose sono sempre delle meraviglie!!! se passi da me c'è unpremio per te! baci baci

Sandrina ha detto...

Marble che piacere sentirti.....grazie infinite per il premio.....passo subito a trovarti e girare nel tuo blog, ti metto nella mia lista così verrò a trovare anche te quando faccio il giro....tanto so quello che proponi e ne vale la pena!
Bacioni