giovedì 30 ottobre 2008

per la mia amica Isabella






Questa torta é stata fatta appositamente per lei, poiché allergica al lievito e a tutto ciò che deriva dal latte.Quindi ho pensato di usare il mio pan di spagna (la ricetta nel post precedente), e farcirlo con la crema al limone che ho preso da ziodà (e lo ringrazio ma non trovo la ricetta sul suo blog) quindi bagnarlo come la torta del post precedente.....per cui : niente latte, burro panna e lievito.
Non mi é venuto in mente nient'altro per poterle far mangiare una torta!

4 commenti:

emilia ha detto...

Avendo assaggiato le tue torte non posso che invidiare la tua amica ;) ....oh se solo ripenso alla bonta' che avevo assaggiato ! Bacioni cara, dolcissima come sempre.

dario ha detto...

ciaooo Sandrina!!!
come sempre "tanto di cappello" per le tue creazioni!!!!!
sei stupendamente brava!!!!!
p.s.: la torta al limone non l'ho ancora postata.... e pensare che ne ho fatte due ultimamente per un amico... purtroppo non ho fatto in tempo a fotografarle....
un abbraccio big!!!
a presto

Sandrina ha detto...

Grazie emilia.....e anche a te Dario, non so come ringraziarti per avermi fatto conoscere questa semplice crema squisitissima e direi anche utile...... in questo caso!
Spero di potervi incontrare al più presto.....un week-end a Roma no?Bacioni

emilia ha detto...

Sandrina cara buonasera ! Ogni volta che progettiamo di prenderci un fine settimana e venire a Roma succede qualcosa. Non lo diro' piu', lo faro' e basta ! Bacio :)