domenica 23 novembre 2008

ritiro il mio premio

Oggi antonella mi ha assegnato questo premio



con piacere lo accetto, il suo significato mi gratifica e vi riporto la citazione di antonella stessa :

Giorni fa,con mio grande piacere, Cindystar mi ha donato il premio Gnomo come miglior cuoca suggeritrice...ebbene, non potrei non girarlo a Sandrina,alla quale non risparmio nessuna domanda quando faccio un dolce.....

Sai che puoi sempre contare su di me...fin dove posso essere d'aiuto!Grazie anto!Bacioni

Però mi prendo anche questo :




questo premio non ha alcun regolamento, é stato creato e messo a disposizione di chi lo volesse prelevare ed eventualmente donare....quindi poiché é bello poter donare in questo periodo qualche cosa, anche una semplice foto sul web....a chi magari avrei piacere di rivedere...lo assegno a mia volta a

marble ziodà emilia

Bacioni a tutti!

3 commenti:

dario ha detto...

ciaooooo Sandrina!!!
eccomi!!! uhhhhma che bello questo premio, è carinissimo!!!!!
grazieeeeeeeeeee
un bacione!!!
buona settimana!

emilia ha detto...

Questo premio mi piace per vari motivi, uno perche' e' un premio, due perche' e' natalizio e terzo motivo e' che dietro c'e' la voglia di vedersi. Purtroppo tu sai cosa mi blocca a casa, non si migliora e non succedera' mai. Per ora rimango qua a casa, vicino vicino ma appena vedo che ci si puo' prendere una pausa corro a Roma. Un bacio grande e grazie !

Sandrina ha detto...

emilia...questo pezzo del tuo messaggio "non si migliora e non succedera' mai" mi rende triste.
Tanto Roma non si sposta.....pensa a quello che ora é più importante!
...per cui ti mando un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!