Non essere sempre modesta ,questa torta è un CAPOLAVORO,una vera e propria opera d'arte,ad averla una torta così,certo questo è il prezzo da scontare quanto si è cosi brave,nessu ti regalerà una torta,perchè sei insuperabile,ti tocca preparartela!
grazie Nanny, non sono modesta...è che le cose quando le faccio 2 volte mi stufo......vorrei fare sempre cose nuove perché ho tanto da imparare e provare! Una cosa è certa : da parecchio non compro una torta, sinceramente é più perché trovo che la fanno pagare troppo per quello che ti danno.In pasticceria hanno tutte lo stesso sapore! E poi......vuoi mettere quanto mi diverto?Baci
Tantissimi auguri Sandrina!!!! mi dispiace proprio di aver letto in ritardo... Un caro abbraccio Beatrice
... chissà quando riuscirò mai ad avvicinarmi al tuo livello?!?? Ho provato a fare la tua torta sabbiosa... doppia dose per una bustina di lievito, tortiera 25 cm di diametro circa Bellissima fino quasi alla fine e poi crollata miseramente come solo un soufflé potrebbe fare! Eh ne ho di strada da fare!
Grazie Beatrice, sinceramente non sono così brava da capire perché il tuo dolce ha reagito in quella maniera,gli accorgimenti nella preparazione ci sono (per i dolci é così) e forse qualcuno lo hai sottovalutato, ma prima o poi ci dovremo incontrare per pasticciare insieme.....lo sai: te ed Alessia siete le benvenute.Parlo seriamente....trovate solo un giorno di libertà! Bacioni
ciao! passavo di qui per caso, è la prima volta che visito il tuo blog e ti devo fare i miei più sinceri complimenti!!! SEI BRAVISSIMA! complimenti ancora! buon fine settimana.
9 commenti:
Non essere sempre modesta ,questa torta è un CAPOLAVORO,una vera e propria opera d'arte,ad averla una torta così,certo questo è il prezzo da scontare quanto si è cosi brave,nessu ti regalerà una torta,perchè sei insuperabile,ti tocca preparartela!
grazie Nanny, non sono modesta...è che le cose quando le faccio 2 volte mi stufo......vorrei fare sempre cose nuove perché ho tanto da imparare e provare!
Una cosa è certa : da parecchio non compro una torta, sinceramente é più perché trovo che la fanno pagare troppo per quello che ti danno.In pasticceria hanno tutte lo stesso sapore!
E poi......vuoi mettere quanto mi diverto?Baci
Tantissimi auguri Sandrina!!!!
mi dispiace proprio di aver letto in ritardo...
Un caro abbraccio
Beatrice
... chissà quando riuscirò mai ad avvicinarmi al tuo livello?!??
Ho provato a fare la tua torta sabbiosa... doppia dose per una bustina di lievito, tortiera 25 cm di diametro circa
Bellissima fino quasi alla fine e poi crollata miseramente come solo un soufflé potrebbe fare!
Eh ne ho di strada da fare!
Grazie Beatrice, sinceramente non sono così brava da capire perché il tuo dolce ha reagito in quella maniera,gli accorgimenti nella preparazione ci sono (per i dolci é così) e forse qualcuno lo hai sottovalutato, ma prima o poi ci dovremo incontrare per pasticciare insieme.....lo sai: te ed Alessia siete le benvenute.Parlo seriamente....trovate solo un giorno di libertà!
Bacioni
STUPEFACENTE.....sono senza parole...e auguri anche se in ritardo
Claudia
Grazie Nicla......sono graditi, sempre!Un bacio
Ciao Sandrina che piacere aver scoperto il tuo blog! Sei bravissima e le tue non sono semplici torte ma capolavori. Bravissima
ciao!
passavo di qui per caso, è la prima volta che visito il tuo blog e ti devo fare i miei più sinceri complimenti!!!
SEI BRAVISSIMA!
complimenti ancora!
buon fine settimana.
Grazie Betty, ma ho ancora molto da imparare e mi piace apprendere sempre per ogni torta una cosa nuova! Grazie ancora
Posta un commento