domenica 3 aprile 2011

topper e vassoio per nozze d'argento

Per ingrandire le immagini cliccateci su.





Una mia amica ha festeggiato il 2 aprile il suo 25° anniversario di matrimonio, e qualche mese prima mi ha chiesto di poterle realizzare il topper da mettere sopra alla torta che avrebbe fatto lei.Il giorno dei festeggiamnti avrebbe montato da sola la torta, cioè avrebbe dovuto posizionare la torta sopra al vassoio e quindi, sopra a quest'ultima, il topper.

Malgrado fosse stata insicura, lo ha fatto,e la cosa mi fa molto piacere.


Quindi non appena me lo ha chiesto mi sono messa all'opera, e avendomi lasciato carta bianca, a mia discrezione ho scelto dei soggetti che ritenevo più adatti e per me più semplici da realizzare.

Tutto realizzato con mmf, cigni e rose realizzate manualmente mentre per foglie e lettere, mi sono aiutata con degi stampi.

E' venta fino a Roma per ritirare il tutto, ed io, per essere sicura che il viaggio fosse sicuro, ho realizzato una scatola, nel fondo c'era il vassoio e nel ripiano superiore il topper, ben fissato alla scatola, per evitare che in macchina si muovesse e si rompesse.


Adelaide è rimasta contenta del mio lavoro ed io di averla accontentata!


o7.o4.2011.....E finalmente posso aggiornare il post con la foto della torta completa.....Adelaide è stata molto brava nel realizzare la torta, precisa e dello stesso colore di ciò che io le ho realizzato.....purtroppo ha rotto i pizzi durante le manovre di montaggio ma si sa......le decorazioni di zucchero, e soprattutto i pizzi, sono delicatissime.





8 commenti:

Royal cake ha detto...

Sandrinaaaa, che meraviglia!!!!! Delicata raffinatezza. Un abbraccio!

Sandrina ha detto...

Ciao Tamara, grazie baci

Cranberry ha detto...

Davvero molto bello ed elegante ^_^

antonellacacossacakedesigner.it ha detto...

cara Sandrina come sempre sei bravissima non vedevo l'ora che postassi un nuovo lavoro
baci lasulamita2

Dana ha detto...

E' bellissimo! Complimenti davvero!
L'anno prossimo anch'io nozze d'argento ma non sarò capace di riprodurre un capolavoro così.

Sandrina ha detto...

Grazie Cranberry e Antonella.
Dana ti ringrazio e ti faccio fin da ora i miei auguri, e chissà che tu non ci riesca...mai si comincia mai si arriva all'obbiettivo.
Un bacione

Unknown ha detto...

Bellissimo ! Davvero raffinato .

Sandrina ha detto...

Grazie Deborah.