martedì 26 agosto 2008

le mie torte


Per ora non vi sono ricette, credo chiunque sappia fare un pan di spagna e farcirlo, mentre per la scelta della decorazione un occhio alle foto é sempre utile!
Voglio invece dare dei suggerimenti per quelle cose, forse banali, a cui nessuno pensa, come per esempio: creare un pan di spagna a forma di cuore senza usare la teglia che abbia quella forma......
Ho comunque in programma, più in là, di aggiungere la ricetta del pan di spagna che uso fare da sempre, ma se avete domande potete lasciare un commento o mandarmi un email!
Ciao







Sotto vedete l'immagine da cui ho ricavato il disegno di cioccolato, si tratta del volto di Baden Powell, il fondatore dello scoutismo.




7 commenti:

Cindystar ha detto...

...ma ne manca una altissimaaaaaa...con un angioletto in cimaaaaaaaa...vuoi che ti mando la foto?...con annessi e connessi?
Bacio grande!

Sandrina ha detto...

E' vero......l'avevo vista nella mia cartella dedicata alle foto.....dovevo farlo e poi ho dimenticato.....rimedio subito!
Grazie e ciao!

Antonella ha detto...

Benvenuta Sandrinaaaa!!!....Che bello iniziamo insieme la nostra avventura nei blog!!! Le tue dolci creazioni mi lasciano sempre a bocca aperta.....ma per mia fortuna ho avuto anche il piacere di assaggiarle e in quel caso,la bocca me la sono riempita!!!Slurrrrrppp....

Sandrina ha detto...

C'hai ragione antonella (*°* *°* mi mancano)...non ti avevo risposto ma avevo letto il tuo messaggio....poi 1000 finestre aperte su internet e su ognuna una cosa da fare mi é sfuggito credendo di averlo fatto!
Ti ringrazio sempre generosa!
Ora vado a vedere il tuo blog...anche il tuo stava ancora con "torno subito" fino a 2 giorni fa!
Bacioni

Cindystar ha detto...

Ohhhhhh...ora sono molto più contenta...hihihi...è proprio una torta bellissima, non poteva mancare nella tua raccolta!
E che buonaaaaaaaa!!!
Grazie ancora per averlacondivisa con tutti noi!
Smack!

cori ha detto...

la maggior parte le conoscevo già, ma quella dell'orsetto e del veliero non hanno commenti, parlano da sole

Ornella ha detto...

dopo aver visto questo blog con queste meravigliosissime torte e decorazioni... posso andare a nascondermi!!!
DAavvero complimentissimi
A presto
Gialla