domenica 20 settembre 2015

i miei 50 anni

Per il mio 50 esimo compleanno.....collar di ghiaccia reale, nome e numero realizzato con tecnica ronout
Torta di pan di spagna con bagna di achermes e creola, bagna alla quale non ho aggiunto zucchero.
Strato di gelatina alle amarene, quelle sciroppate della Fabbri, usato il succo e il frutto frullato, ai quali ho aggiunto acqua e colla di pesce
Strato di crema chantilly con aggiunta di qualche amarena intera.
Ripetuto questo ordine per 2 volte e chiuso il tutto con una copertura di crema al burro alla vaniglia.


































2 commenti:

Golose Ricette ha detto...

Veramente bravissima
http://mammadonna1000altrecose.blogspot.it/

Sandrina ha detto...

grazie Faustina.....mi sono accorta solo ora del tuo commento, entro poco nel mio blog ultimamente.